L'AereoplaNido è aperto dal lunedì al venerdì e ospita bambini dai 3 ai 36 mesi. Nell'intento di assecondare al meglio le esigenze delle famiglie, sono attivabili quattro moduli organizzativi diversificati rispetto ai tempi di apertura, ferma restando di un unico progetto educativo:
L'inserimento dei bambini al nido è programmato scaglionando gli ingressi.
La data di inizio e la modalità di inserimento dovranno essere concordate fra i genitori e le educatrici.
Il tempo previsto è di circa una settimana per chi sceglie il PART TIME, mentre per chi sceglie la fascia FULL TIME il tempo è di circa due settimane.
Ai bambini viene assicurato un servizio di refezione, già incluso nella retta, con mensa fresca e cuoca interna che prevede:
Le tabelle dietetiche all'interno del nido sono approvate dall'azienda ASL e vedono l'introduzione graduale degli alimenti e l'impiego di materie prime conformi alle normative vigenti in materia di alimenti destinati a bambini e lattanti.
Al momento dell'iscrizione sarà richiesto ai genitori di versare una tassa annuale (comprensiva di assicurazione) che, anche in caso di ritiro del bambino dal nido, non verrà rimborsata.
La retta mensile dovrà essere pagata ENTRO E NON OLTRE il 3° giorno del mese in corso tramite bonifico bancario.
In caso di assenza per malattia di minimo 2 settimane consecutive (10giorni lavorativi), verrà applicato uno sconto forfettario del 30% sulla retta del mese successivo. Tale rimborso potrà avvenire per un massimo di 3 volte l'anno.
Con un minimo di 3 settimane consecutive (15 giorni lavorativi), verrà applicato uno sconto forfettario del 50% sulla retta del mese successivo.
Tale rimborso potrà avvenire per un massimo di 1 volta l'anno.
NELLE RETTE SONO COMPRESI PANNOLINI E TUTTO L'OCCORRENTE PER IL CAMBIO.